La mia storia
Mi chiamo Giuseppe e da più di 17 anni sono personal trainer e mental coach. Nel mio percorso di crescita professionale e personale mi sono dovuto spesso mettere in gioco, in prima persona ho sperimentato cosa significhi soffrire perché si è in sovrappeso, perché ci si sente insoddisfatti del proprio corpo, perché ci si sente diversi dagli altri e non apprezzati.

Le diete sbagliate
Ho provato mille diete, il fai da te con gli integratori, con l’allenamento e ne ho subito le conseguenze: fratture, ricoveri in ospedale, intossicazioni. Stanco e deluso dai risultati che non arrivavano nonostante i miei sforzi, ho deciso, dopo l’incontro con il dott. Massimo Spattini, di convogliare tutte le mie energie nello studio di tutte le strategie migliori per ottenere quello che volevo: un corpo sano, muscoloso e ben proporzionato, forte ma allo stesso tempo funzionale alla vita quotidiana, senza però perdere l’elasticità.

La crescita personale
Mi sono letteralmente dedicato allo studio delle varie pratiche d’allenamento, all’approfondimento in materia di alimentazione diventando anche educatore alimentare, ho imparato ad usare in modo efficace gli integratori per arricchire e completare la mia alimentazione ed ottenere i risultati che desideravo così profondamente. Parallelamente ho intrapreso un percorso di crescita personale e motivazionale con i migliori mental coach e comunicatori a livello internazionale, e ho così deciso di condividere con tutti i miei clienti questa grande esperienza.

Migliorare la vita delle persone
Il mio obiettivo non è solo quello di rimettere in forma le persone, ma anche quello di educarle ad un nuovo e più sano stile di vita che possa rendere la loro vita migliore, come è successo a me, supportandoli passo passo nel loro percorso di cambiamento fisico e di atteggiamento.
